IL NOSTRO TEAM Punto centrale dell'attività dei Majores è la collaborazione e coordinazione tra noi e all'esterno. Il nostro comitato è una piattaforma liquida che permettete ci adattarci e sviluppare progetti su iniziativa di ex studenti o rispondendo alle proposte che provengono da altre componenti scolastiche. E' questo il team che forma e coordina i vari gruppi di lavoro a cui è affidato lo sviluppo di ogni singolo progetto. Noi vogliamo confrontarci con tutte le altre componenti che operano nella e per la scuola. Per questo cerchiamo di essere aperti, in buoni rapporti con tutti e abbiamo avviato diverse attività di collaborazione. E' molto forte, per esempio, la nostra collaborazione con l'Associazione genitori del Liceo Majorana, abbiamo diversi progetti con Majotivù e abbiamo un dialogo aperto con la Preside. Collaborazione all'esterno significa anche essere aperti a collaborazioni con attori provenienti da altre scuole o da altre realtà. La nostra attività principale si concentra sul Liceo Majorana e sul mantenere vivo il legame con tutti i suoi studenti di ogni epoca. Questo significa che il nostro impegno è anche nel migliorare ed espandere l'ambiente scolastico e non c'è motivo di limitarsi alle mura majorane, ma anzi può essere molto costruttivo andare oltre.
 LEGGI IL NOSTRO STATUTO
#Scrivici: Per avere segnalarci delle iniziative, per avere aiuto o anche solo informazioni non esitare a scriverci, saremo a tuo disposizione lieti di aiutarti. Se sei un ex studente e vuoi saperne di più o entrare a far parte del team è semplice, scrivici tramite l'indirizzo majores.liceodesio at gmail.com oppure compilando facilmente il modulo qui affianco.

Seguici sui #social:

Un post condiviso da Majores (@majoresdesio) in data:

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Per rimanere facilmente aggiornato sulle nostre attività basta seguirci sui nostri canali social