#laRubricadelleRipetizioni

Hai bisogno di una mano a scuola? Ci sono molti studenti ed ex studenti che sono disponibili per ripetizioni private (non a scuola)

La Rubrica nasce con lo scopo di facilitare la comunicazione e mettere a disposizione di studenti e genitori tutte le info necessarie per trovare la persona adatta in completa autonomia.

Consulta la Rubrica

Preferisci fermarti a scuola? #Desknotes

Le Ripetizioni a scuola

Un post condiviso da MAJOtiv├╣ (@majotivu) in data:

Siamo tua disposizione a scuola se hai bisogno di un aiuto di matematica, fisica, scienze, latino, greco o inglese.

Di cosa si tratta?

Un team di noi Majores si mette a disposizione degli studenti del liceo per delle ripetizioni direttamente a scuola praticamente ogni pomeriggio dopo le normali lezioni.

Come faccio ad iscrivermi?

Vai alla pagina delle Desknotes e consulta gli orari, poi scrivi una mail o un messaggio direttamente al Majores di cui hai bisogno.

Scopri Desknotes