#C'era una volta al Majorana

E'il gruppo Facebook che abbiamo creato per condividere e raccogliere ricordi sul Majorana.

Ognuno può condividere i propri, scoprire quelli degli altri e soprattutto può ritrovare vecchi compagni di classe e non solo.

Entra nel gruppo

#iRicordidelMajorana

Il Liceo Majorana c'è ormai da più di 40 anni e tra quei banchi si sono susseguiti numerosi studenti, ognuno con la propria storia, con le proprie avventure ha vissuto la scuola in un modo diverso insieme ai propri compagni.

Noi vogliamo raccogliere vecchie storie, aneddoti,scorci e foto di ciò che "c'era una volta al Majorana", scoprire le numerose tradizioni che caratterizzano la scuola e che si sono susseguite negli anni, vogliamo raccogliere i volti, le amicizie, le storie del viaggio al Liceo.

Comunque il Majorana non vi lascerà andare via così facilmente, ormai siete dei Majorani, non scordatevelo, vi ritornerà in mente spesso qualcosa del Majo."

La storia del Majorana #comingsoon

Continua a seguire i Majores per non perderti nessuna novità